[ubuntu-it] Chromium aggiornato blocca il sistema (per un po')

pac pacmoit a gmail.com
Lun 24 Set 2012 13:06:19 UTC

Il 22 settembre 2012 18:34, pac <pacmoit a gmail.com> ha scritto:
> Ubuntu 12.04 64 bit
> Ho aggiornato Chromium e ora quando lo utilizzo se vado negli
> strumenti si blocca con il menu a discesa in vista.
> Blocca per 5 minuti l'intera interfaccia grafica Unity, posso
> tranquillamente con CTRL ALT F2 .. aprire un terminale a caratteri ed
> eventualmente killarlo, con top ho visto che occupa il 99%.
> Passati i 5 minuti tutto torna nella normalità e anche se richiamo gl
> strumenti questo problema non si presenta più
> Qualcuno sa come risolverlo eventualmente anche tornando alla versione
> precedente ?

Trovata la causa, ma non il rimedio. Sono i preferiti, se li elimino
tutto si normalizza. Ho provato a cancellare il file di configurazion
.chromium
ma il problema non si è risolto. Idee ? ....