[ubuntu-it] Skype non ne vuol sapere di funzionare

Romolo Bonfante rombon a gmail.com
Dom 23 Set 2012 18:49:58 UTC

2012/9/23 Fabio Quarchioni <fabio.quarchioni a gmail.com>:
> Di skype ho installato la versione ufficiale dei repositories, la nuova 4.0,
> mi manca solo di provare quella statica e poi le ho provate tutte...
> funzionano subito dopo l'installazione, poi non si avviano pi¨... stavo
> pensando di installare proprio quella statica, chissÓ che non sia questa la
> soluzione... avete qualche suggerimento da darmi? l'OS Ŕ ovviamente Ubuntu
> 12.04.

ciao,
premetto che uso pochissimo skype, per˛ a me funziona, ho fatto adesso
una chiamata di prova, tutto ok.
Ubuntu 12.04 - skype installato da repo: 4.0.0.8

Romolo

--
Romolo B. - IM

linux user 441552 -