[ubuntu-it] Skype non ne vuol sapere di funzionare

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 23 Set 2012 18:30:21 UTC

Il 23 settembre 2012 19:59, smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:
> [...]

vero. lo fa anche a me. Solo mi son sempre dimenticato di dirlo...

> se lo apri da terminale,che dice?

va in segfault:
$ skype
Errore di segmentazione (core dump creato)

se volete posso allegare il file .crash, che io non so usare (se non
uppare con apport, cosa che ho fatto spesso)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U