[ubuntu-it] Skype non ne vuol sapere di funzionare

Fabio Quarchioni fabio.quarchioni a gmail.com
Dom 23 Set 2012 17:45:58 UTC

Di skype ho installato la versione ufficiale dei repositories, la nuova
4.0, mi manca solo di provare quella statica e poi le ho provate
tutte... funzionano subito dopo l'installazione, poi non si avviano
pił... stavo pensando di installare proprio quella statica, chissą che
non sia questa la soluzione... avete qualche suggerimento da darmi? l'OS
č ovviamente Ubuntu 12.04.

-- Il saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...