[ubuntu-it] [RISOLTO] Re: Kernel

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 21 Set 2012 09:09:33 UTC

Non so se si creino problemi di compatibilità... penso di no. Non penso
nemmeno che sia più veloce. Gli aggiornamenti automatici funzioneranno,
solo che se lo compilerai è probabile che riavrai una versione precedente,
mentre riceverai gli aggiornamenti "giusti" via PPA.

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>