[ubuntu-it] R: Re: OT: Molto OT Passare a Fastweb chiedo consiglio

sandrob a libero.it sandrob a libero.it
Ven 21 Set 2012 08:25:30 UTC

Sono anni che ho Fastweb. Il servizio è molto buono come assistenza e servizio
VOIP.
Io eviterei i piccoli dal prezzo stracciato pechè, al bisogno, non li trovi
mai.

Riguardo alla velocità in Internet, io non sono servito in fibra ottica ma dal
doppino in rame.
Con tutto ciò (sono circa a 5Mb) non mi posso lamentare perché la stabilità è
ottima.
La velocità dipende dalla linea che è sempre Telecom. Puoi cambiare qualunque
operatore ma questa verità non cambia.
Sono migliorato di 1,5Mb facendo intervenire un tecnico privato (costo 50 €)
sulla mia linea casalinga.

Tutte le promesse di velocità strabilianti, 10,20 Mb ecc., servono solo,
secondo me, a succhiar soldi.

Saluti, Sandro