[ubuntu-it] Volume da tastiera su XFCE

ledzep55 @vodafone.it ledzep55 a vodafone.it
Gio 20 Set 2012 15:03:13 UTC

Ciao Mauro,
scusami se mi aggancio alla tua nuova richiesta e chiedo scusa anche agli
amici del forum , Ci siamo sentiti un p di tempo f in merito alla tua
scheda audio della Beheringer ... non mi trovo pi la tua E-Mail con il
modello, puoi gentilmente indicarmela nuovamente ? Volevo acquistarla ....

Un caro saluto
Mauro Coluzza