[ubuntu-it] OT: Molto OT Passare a Fastweb chiedo consiglio

.Nick v.coppola a tiscali.it
Gio 20 Set 2012 11:30:59 UTC

Da ex cliente fb lo sconsiglio a chiunque. Ammesso che con contratto a 20 mega cavo dichiarati sul loro sito siano solo 6 mega e ad insindacabile giudizio conosco gente a cui hanno abbassato ad 1 mb, i problemi sono tanti, dall'assistenza  pessima ai costi ed alla trafila per lasciare i loro servizi... Prova a googolare e cerca fb disservizi o disdetta...
.Nick