[ubuntu-it] OT: Molto OT Passare a Fastweb chiedo consiglio

Sandro* aspex a email.it
Gio 20 Set 2012 10:13:37 UTC

In data giovedì 20 settembre 2012 10:11:47, pac ha scritto:
> So che è molto OT, se ritenete che questa mia richiesta sia da
> super-censurare non rispondetemi e cestinatemi, ma non insultatemi per
> piacere.
> Ho provato nei newgroup di operatori telefonici, ma l'impressione è
> che molti rispondano, ma siano anche direttamente interessati.
>
> Pensavo di passare a fastweb attualmente uso una 7 Mb di Telecom che
> viaggia a 6 6-5 effettivi. Varie volte telecom mi ha contattato per
> passare a 10Mb e tutte le volte mi ha poi ricontattato per dirimi che
> per motivi tecnici non era possibile.
> [...]

Fastweb utilizza le infrastrutture di Telecom, quindi le caratteristiche
tecniche della linea sono quelle. Se Telecom ti dice che non è possibile
arrivare ai 20 Mega sarà la stessa cosa per Fastweb, quindi ti conviene
utilizzare un contratto che ti dia quello che effettivamente può esprimere la
tua linea/rete. A quel punto vedi l'offerta più conveniente. Tieni in mente
che se si guasta la linea chi interviente è sempre l'omino telecom......
Ciao
Sandro

--
sandro - http://majaglug.net