[ubuntu-it] OT: Molto OT Passare a Fastweb chiedo consiglio

Ivano ivano.flamigni a freeinternet.it
Gio 20 Set 2012 09:55:52 UTC

Il 20/09/2012 11:06, Piviul ha scritto:

> Questo ti dice che la centrale a cui è collegata la tua linea può andare
> a 20MB. A quanto tu vada dipende molto dalla distanza del tuo
> appartamento alla centrale e anche da altre cose. Anch'io secondo
> fastweb avrei una 20MB ma non riesco andare più di 6/7 MB. E con
> infostrada e con telecom era lo stesso.
>
> Ciao
>
> Piviul

Personalmente, dopo anni (miei) in Telecom, anni (sempre miei) di Tele2,
sono passato a Tiscali 1 mese fa, con l'ultima offerta a 18 euro/mese.
dai 4 Mb di Telecom, sono passato ai 7 di Tele2 e, senza cambiare nulla
in casa mia, ora con Tiscali vado a 12. Cosa abbiano fatto non so, i
primi tempi di tele2 non riuscivano a mandarla a 7 ed ho passato un
mesetto di connessioni a singhiozzo, e solo dopo il mesetto i 7 mb sono
arrivati. Amici con Fastweb sono tornati indietro a telecom. Fastweb ha
senso se ti  porta la fibra "in casa", allora vedi la differenza...
Altrimenti si equivalgono un po' tutti....

Saluti Ivano