[ubuntu-it] un nuovo trojan? verità o legenda?

Stemaz docste a tiscali.it
Gio 20 Set 2012 09:26:56 UTC

In data 20/09/2012 11:10 Piviul ha scritto:

> sono veramente cose di poco conto e non tutti quelli
> elencati sono virus

Verissimo, ma dimostrano che il sistema non è a prova di bomba.

> quando m$ ignora un baco di sicurezza irrisolto per anni allora anche
> l'utente più esperto e smaliziato può fare ben poco...

Su questo dissento. Può comprare una licenza per un antivirus,
utilizzare un account senza privilegi di amministratore, e stare attento
a cosa apre.
L'unica volta che ho piallato l'HD per un virus è stato dopo aver
installato un codec video di provenienza molto, ma molto dubbia... ai
tempi non conoscevo VLC.

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it