[ubuntu-it] OT: Molto OT Passare a Fastweb chiedo consiglio

Piviul piviul a gmail.com
Gio 20 Set 2012 09:06:11 UTC

pac scrisse in data 20/09/2012 10:11:
> So che  molto OT, se ritenete che questa mia richiesta sia da
> super-censurare non rispondetemi e cestinatemi, ma non insultatemi per
> piacere.
> Ho provato nei newgroup di operatori telefonici, ma l'impressione
> che molti rispondano, ma siano anche direttamente interessati.
>
> Pensavo di passare a fastweb attualmente uso una 7 Mb di Telecom che
> viaggia a 6 6-5 effettivi. Varie volte telecom mi ha contattato per
> passare a 10Mb e tutte le volte mi ha poi ricontattato per dirimi che
> per motivi tecnici non era possibile.
> [...]
Questo ti dice che la centrale a cui  collegata la tua linea pu andare
a 20MB. A quanto tu vada dipende molto dalla distanza del tuo
appartamento alla centrale e anche da altre cose. Anch'io secondo
fastweb avrei una 20MB ma non riesco andare pi di 6/7 MB. E con
infostrada e con telecom era lo stesso.

Ciao

Piviul