[ubuntu-it] Richiesta "aiuto" driver deb

Piviul piviul a gmail.com
Mer 19 Set 2012 06:59:57 UTC

Morgan Giribuola scrisse in data 18/09/2012 18:59:

> Ciao,
> ho letto e provato a cercare una soluzione come suggerito nella mail
> inviatami da Gaetano.buttice , però visto la mia completa incompetenza
> ad usare linux non sono riuscito a trovare il driver.. ho seguito
> tutte le istruzioni da lui suggerite ma non ho trovato nulla per linux,
> se io scarico la nuova versione di linux visto che il mio è un
> computer nuovo pensate che troverà la wifi ?
Probabilmente si. Prova come ti hanno già suggerito il live cd della
12.04. Se vuoi comunque chiedere il nostro aiuto a nostra volta noi ti
chiediamo di aiutarci ad aiutarti leggendo e applicando la listiquette
(http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette).

Ciao e grazie

Piviul