[ubuntu-it] Barre di scorrimento

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 18 Set 2012 13:52:25 UTC

Se vuoi togliere la scrollbar a comparsa puoi togliere il pacchetto
overlay-scrollbar: apri il software center, cerchi il suddetto pacchetto
(se necessario clicca "mostra elementi tecnici" o simile in basso), quindi
rimuovilo.
Se non ci riesci puoi sempre eseguire da un terminale il comando
sudo apt-get remove overlay-scrollbar*

Ciao!
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>