[ubuntu-it] LibreOffice Writer : problemi esistenziali in Unity

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Gio 13 Set 2012 10:21:26 UTC

Piviul ha scritto:

> Scusa ma anche rileggendo quel che hai scritto non ho capito cosa ti
> succede.

Hai ragione ora ci provo

Launcher / LibreOffice Writer
Clicco sull'icona con il tasto dx
Mi si apre il menu con le seguenti 3 voci :
1) New Document
2)
3) Blocca nel launcher

Esattamente come ho scritto la seconda voce è una casella vuota (di
solito contiene il nome dell'applicazione)

Confermo cliccando su Blocca nel launcher

Non succede nulla, perchè la richiesta di Bloccare nel Launcher rimane
inalterata e infatti non diventa Sblocca dal launcher
________________________________________________________________________________________________

Clicco sull'icona e lancio Writer
Mi parte con un nuovo documento vuoto.
Clicco su Apri ed apro un documento archiviato
Lo modifico ma non lo salvo
Passo a Firefox e quindi metto in secondo piano Writer
ALT+TAB l'applicazione LO Writer non compare
Riclicco sull'icona di Writer per riprendere il lavoro visto che non
posso recuperarla con ALT+TAB
Anzichè aprirsi il documento che stavo modificando, mi apre ancora un
nuovo documento
Vado comunque su Apri e seleziono il documento che stavo modificando
Mi apre il documento con relative variazioni fatte in precedenza anche
se non le avevo salvate
Ciao e scusa se non sono chiarissimo