[ubuntu-it] LibreOffice Writer : problemi esistenziali in Unity

Piviul piviul a gmail.com
Gio 13 Set 2012 10:10:35 UTC

pacmoit a gmail.com scrisse in data 13/09/2012 11:50:
> Installazione da libreoffice-ppa-precise
Potresti aprire un bug report su libreoffice ppa

> Facendolo partire da console l'unico cambiamento consiste nel fatto che
> esiste nella lista di ALT-TAB

e non ti compare nella launch bar? E se ti compare con il pulsante
destro non ti compare blocca nel launcher? E se ti compare e se
selezioni blocca nel launcher non succede nulla?

Scusa ma anche rileggendo quel che hai scritto non ho capito cosa ti
succede.

Ciao

Piviul