[ubuntu-it] R: Aiuto!

Marco Sette m77it a yahoo.it
Mar 11 Set 2012 20:27:21 UTC

Ciao,

io ho avuto un problema "simile" durante un aggiornamento.
Alla fine dell'aggiornamento tutto andava bene ma lo schermo era nero.
Se il tuo caso e' simile al mio ti direi di fare questo  (premettendo che non sono esperto ma ero nel panico):
 scarica l'ultima versione, 12.04, mettila su CD e installa quella riavviando il pc e facendolo partire dal CD

Se il problema non si risolve e non riesci neanche a far partire windows rimetti il CD ubuntu e riavvia il computer, ti chiedera' di installare o fare un check, fai il check, questo permettera' in seguito almeno di ripristinare windows. Non ti spiego perche' in quanto non lo so, ma con me funziono' a suo tempo [linux riparo' windows] :-)

Non essendo un esperto spero di non farti far danni.
Good luck e buona fortuna
ciao,
Marco

Salve, mi chiamo Luca e ho da poco acquistato il cd di installazione di ubuntu. Il problema è che quando provo a installarlo, lo schermo del pc diventa nero e non risponde più ai comandi. Il mio sistema operativo è windows 7. Perfavore aiutatemi.