[ubuntu-it] Aiuto!

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Mar 11 Set 2012 19:34:30 UTC

Il 11/09/2012 21:14, Paolo Garbin ha scritto:

> Acquistato il cd? Come é possibile? Non viene venduto...  è Free software!
>
> Inviato da Paoletto via Samsung S III
>
> Il giorno 11/set/2012 21:02, "andriotto89 a gmail.com
> <mailto:andriotto89 a gmail.com>" <andriotto89 a gmail.com
> <mailto:andriotto89 a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Salve, mi chiamo Luca e ho da poco acquistato il cd di
>     installazione di ubuntu. Il problema è che quando provo a
>     installarlo, lo schermo del pc diventa nero e non risponde più ai
>     comandi. Il mio sistema operativo è windows 7. Perfavore aiutatemi.

puoi spiegarti meglio ? Perché io faccio fatica a capire quello che ti è
successo. Stai cercando di installare mantenendo il dual boot, stai
cercando di installare spianando la partizione win? Il CD sarà una live
acquisita, immagino, con qualche rivista perché altre forme di
acquisizione ( a pagamento) del SW non ne conosco. Win 7 parte comunque
anche dopo il tentativo di installazione?

Ciauz