[ubuntu-it] WepPocket 21.6 wifi connessione stabilita ma firefox non va.

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mar 11 Set 2012 09:04:03 UTC

Lo sai, vero, che al massimo puoi connettere 5 apparecchi? e per 5
apparecchi intendo 5 indirizzi... hai visto mai che una di quelle
periferiche se ne prende un paio....
cmq per conferma lo vedi sullo schermino quanti apparecchi sono
connessi.
Guarda, io con questo coso mi trovo molto bene, le uniche pecche sono
che dopo un pò che nessuno è connesso va in una sorta di standby, anche
se è attaccato al caricabatterie, e il pc non lo vede, devi schiacciare
il bottoncino laterale. Poi mi sta veramente antipatico il fatto che
dopo un pò che navighi, quando apri un link, ti riappare la prima pagina
della tre tutta piena di pubblicità. Per questo vorrei tanto trovare una
soluzione, ma guardando in giro non ho trovato granchè.

--
Se non puoi aggiustare una cosa, non è tua.
If you can't fix it, you don't own it.