[ubuntu-it] OT-scambio file

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 10 Set 2012 19:49:13 UTC

Il 10/09/2012 19:14, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Il giorno Sun, 9 Sep 2012 21:21:55 +0200
> il mio amico dovrebbe passarmi 50 giga.
> Tutti i sistemi di scambio file sono lentissimi quando si uploda ( adsl
> è asimmetrica)

umh.. 50 gb... non troverai niente sul web... e imho non conviene. ti
propongo di installare su un computer un server ftp, quindi uploudare o
scaricare (in funzione del computer in cui hai installato il server)
quei file. ci perdete una notte e/o un giorno ma dopo è fatta. via
upload su siti ci vorrebbe molto di più.

> Forse é meglio copiare su dvd double e spedire per posta.

si può fare, ma buttate via dvd..

> Abita a 100 km da me ,ero andato a trovarlo con il mio disco usb. Il suo
> win xp non lo riconosce. Forse perchè ha due partizioni primarie una
> ext4 ed una NTFS ? win 7 le riconosce

io non mi sorprendo più di queste stranezze.. :)

--
bye,
                                                 Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U