[ubuntu-it] OT-scambio file

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Lun 10 Set 2012 17:43:37 UTC

Il 10/09/2012 19:14, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> Abita a 100 km da me ,ero andato a trovarlo con il mio disco usb. Il
> suo win xp non lo riconosce. Forse perch ha due partizioni primarie
> una ext4 ed una NTFS ? win 7 le riconosce

XP la partizione NTFS dovrebbe riconoscerla (per magari  una versione
pi vecchia, FAT32-based... boh, non so)

invece mi suona strano (ma mi interessa molto) che windows 7 riconosca
una partizione ext4: me lo confermi o era una frase dal sen fuggita?