[ubuntu-it] Aggiornamento libexttexcat-data

Sandro* aspex a email.it
Ven 7 Set 2012 11:06:07 UTC

In data venerdì 7 settembre 2012 10:13:28, pac ha scritto:
> Aggiornando il sistema (Ubuntu 12.04 64bit) mi rimane in sospeso e
> quindi saltata dall'aggiornamento anche se spuntato libexttexcat-data.
> Se si va a selezionarla per l'aggiornamento si viene avvertiti che
> questo aggiornamento rimuoverà liberoffice & Co e cioè Writer, Calc,
> Impress etc etc
> Cosa conviene fare ?
> Tenerlo sempre nel limbo senza aggiornarlo ?
> Aggiornarlo con rimozione e poi reinstallare LibreOffice ?
> Altro che non so ?
> grazie mille ciao

Non fare l'aggiornamento. Lascialo in sospeso.
Allora, è capitato anche a me. Dato che ho una macchina "muletto" di riserva
ho proceduto e mi ha rimosso tutto Libreoffice. Tolto il repository, pulita
cashe e storie conseguenti, rimesso il repository . Se tenti di installare
Libreoffice dice che ha delle dipendenze non risolte. Quindi su questa macchina
(che uso per lavorare) non ho installato la libreria e ho lasciato tutto in
sospeso.
Il problema dovrebbe essere nel repository di libreoffice, sono 4-5 giorni ed il
problema ancora non si è risolto.
Quindi procedi pure con tutti gli aggoirnamento, meno quello....
Ciao
Sandro

--
sandro - http://majaglug.net