[ubuntu-it] Attivare il suono all'avvio di Ubuntu 12.10

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 14:19:42 UTC

Basta scrivere nella dash "applicazioni" e lo vedrai apparire subito. Non
mi pare però che attivandolo il suono d'avvio venga effettivamente
attivato: io infatti ho creato un piccolo programmino che se eseguito
all'avvio, fa sentire il suono solo a una determinata ora: per esempio l'ho
impostato in modo da riprodurre il suono solo dalle 10 di mattina alle 9 di
sera. Inoltre lo script può essere personalizzato e essere usato come suono
di notifica per altri programmi, ad esempio qBittorrent offre la
possibilità di avviare un programma quando termina un download...
Se volete ve lo passo...

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>