[ubuntu-it] Problema internet in Quantal

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Lun 29 Ott 2012 21:23:36 UTC

Il 29/10/2012 22:19, Davide Depau ha scritto:
> Il giorno 29 ottobre 2012 20:34, Giovanni Ortosecco <giortos a inwind.it
> <mailto:giortos a inwind.it>> ha scritto:
>
>     Salve Lista,
>     dopo l'aggiornamento al Quetzal (parliamo di una Lubuntu), la
>     macchina che ho a lavoro non si connette più ad internet
>     nonostante sia tutto settato correttamente (IP statico, Subnet
>     Mask, Gateway predefinito e DNS).
>     Non è un problema di rete interna, poiché riesco ad effettuare
>     ping su tutti gli IP della rete aziendale e su IP esterni, ma non
>     riesco ad uscire su internet, nonostante, ripeto, i DNS settati
> [...]
Grazie Davide, già fatto.
Purtroppo non mi prende ancora questi DNS maledetti...Solo questo penso
che sia, perché per il resto i ping funzionano, sia dentro che fuori.

Buona serata.
Giovanni

--
Inviata da: