[ubuntu-it] ripartizione windows e ubuntu

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 13:41:45 UTC

Il 29/10/2012 14:36, Piviul ha scritto:

> Comunque ognuno è libero di agire come vuole; io preferisco comunque
> usare dd perché mi da l'impressione di essere più autonomo e di capire
> qualcosa in più sul processo di boot...

allora saprai che in 512 b ti sta anche la tabella delle partizioni, vero :)
E nel caso cambiassi le partizioni e poi ripristini l'mbr ti salta tutto :D
se vuoi star tranquillo, almeno fatti solo i primi 446 b ;)

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U