[ubuntu-it] R: Re: RISOLTO :12.04.1 LTS - problema con Launcher di Unity

giancarlo giankpi90 a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 10:26:05 UTC

Il giorno 29 ottobre 2012 08:17, domenico.tarricone a alice.it <
domenico.tarricone a alice.it> ha scritto:

>  Sinceramente non mi ricordo quale sia il modello della scheda video e non
> ho avuto il tempo di aprire il case per verificare.
>  Tuttavia, come dicevo, ho aperto  "Driver aggiuntivi " ed il programma,
> in automatico, ha rilevato che mancava il driver per "quella" scheda
> e, sempre in automatico, se l'è scaricato ed installato.
> Veramente molto comodo.

Per conoscere il modello della scheda video non serve aprire il case,
bastano i comandi:

lspci | grep VGA

sudo lshw -c display