[ubuntu-it] RISOLTO :12.04.1 LTS - problema con Launcher di Unity

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Dom 28 Ott 2012 21:30:56 UTC

Il giorno 28 ottobre 2012 16:10, Domenico Tarricone <
domenico.tarricone a alice.it> ha scritto:

                Grazie  Davide.

> Il 28/10/2012 12:32, Davide Depau ha scritto:

> Che scheda grafica hai? A me succedeva così quando non avevo i driver
> grafici giusti....
>
> --
> Davide
> <http://bashkaraoke.altervista.org/>
>
> *Problema risolto.*  Sono andato in "Driver aggiuntivi " e ho scaricato
> il driver per la scheda video.

È forse una NVidia GeForce FX5500? Ce l'ho anch'io nel fisso e ottengo la
stessa cosa. È da un po' che non lo uso però, e non so se ora funzioni...