[ubuntu-it] togliere device dalla launcher

giancarlo giankpi90 a gmail.com
Sab 27 Ott 2012 21:59:52 UTC

Il giorno 27 ottobre 2012 16:04, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> Se li metto quando do invio me li trasforma in apici singoli, e comunque
> tutte le voci delle altre chiavi in dconf hanno gli apici singoli...

Non me ne intendo di editor di configurazione, comunque ti ho suggerito di
inserire i doppi apici perchè in alcuni linguaggi di programmazione (ad es.
C++) le stringhe di caratteri vengono passate al programma, appunto,
attraverso i doppi apici, mentre si usano gli apici singoli solo per i
caratteri, e pensavo che per l'editor di configurazione valessero le stesse
regole.

> Ciao, e grazie del tentativo :)

Buona nottata :P