[ubuntu-it] Schermi dinamici in ambiete Gnome 3.16

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 23:04:53 UTC

Il 26/10/2012 20:56, Tommaso Leporale ha scritto:
> Forse mi sono spiegato male, vorrei muovermi tra i vari desktop andando
> su o giù e anche a destra e sinistra!

no ti sei spiegato bene,ma siccome prima dicevi:

" nella visualizzazione possono restare anche incolonnati uno sotto
l'altro!"

e in gnome shell sono rigorosamente uno sotto l'altro,l'unico modo
veloce per spostarsi tra i desktop...se non si vuole usare il mouse,è
con le scorciatoie da tastiera.

la "muraglia desktop",che è quella che vuoi tu,la trovi solo su Unity
perche utilizza Compiz

...notte :)

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."