[ubuntu-it] Schermi dinamici in ambiete Gnome 3.16

Tommaso Leporale tommasoleporale a gmail.com
Ven 26 Ott 2012 18:30:02 UTC

Tra le estensioni non ho trovato niente purtroppo. A me servirebbe soltanto
potermi muovermi tra i desktop come mi muovevo in Unity, nella
visualizzazione possono restare anche incolonnati uno sotto l'altro!