[ubuntu-it] Mi presento

Giorgia Di Capua giorgia.dicapua a gmail.com
Gio 25 Ott 2012 16:53:32 UTC

Il giorno 25 ottobre 2012 15:18, Davide Depau <david.dep.1996 a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 25 ottobre 2012 10:44, Gabriele Sapienza <gsap19 a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Potresti valutare la soluzione di installare sul tuo pc una virtual

> Io ti consiglio di usare VirtualBox anziché VMware, perché è in gran parte
> open-source, ed è gratuito. Se vuoi puoi anche installare Ubuntu tramite un
> programma detto "Wubi". Dopo averlo scaricato, lo apri e ti aiuterà a
> installare Ubuntu come un normale programma, che puoi togliere allo stesso
> modo degli altri, dal pannello di controllo. Il vantaggio è la facilità di
> [...]
un po' troppo spesso (mi sono persino chiesta se fosse davvero il caso di
tenerlo!), rispetto ad ora che ho la doppia partizione, con ubuntu che gira
per conto suo, non c'è paragone!!!

--

Giorgia