[ubuntu-it] INCHIOSTRO ESAURITO PROBLEMA CON STAMPANTE EPSON STYLUS SX 100

csplit csplitfs a gmail.com
Mer 24 Ott 2012 15:02:42 UTC

Il 20/10/2012 15:05, Felix ha scritto:

> Mi spiace ma il link del driver scanner ancora non funziona

Scusate se insisto ma, prometto, sarà l'ultima volta!
dal link che ho dato (vedi 3 righe sopra) si arriva subito a una pagina
che 'promette' un download ma rimanda ad un lungo elenco:
http://download.ebz.epson.net/dsc/du/02/DriverDownloadInfo.do?LG2=IT&CN2=&DSCMI=19202&DSCCHK=4ce55944bdb20622b6c7fb6528d7e0d799ebe5a1

dal titolo: Download Scanner Driver  core package&data package
in questa pagina, in fondo, di cliccabile c'è _solo_ il pulsante
"Accetto/Non accetto"
premendo "Accetto" appaiono i file da scaricare.

Faccio questo perché i driver datati non sono sempre consigliabili,
perché se dico che un link funziona, funziona... ;)
perché forse non è un troll :D
perché io ne ho quasi 56
Ciao
:)