[ubuntu-it] INCHIOSTRO ESAURITO PROBLEMA CON STAMPANTE EPSON STYLUS SX 100

Sabrina Vandelli sabrina.vandelli a alice.it
Mar 23 Ott 2012 18:30:14 UTC

Il 21/10/2012 09:56, Sabrina Vandelli ha scritto:

> ti ringrazio, ma non so cosa vuol dire( scusa l'ignoranza) attendo
> chiarimenti , grazie mille
> ciao Sabrina

ciao Felice, ma io  ho 48 anni suonati e non capisco le abbreviazioni
... abbrni (forse si scrive così?)... mah, comunque volevo farti un
'altra domanda con la quale forse ricascherò dalle nuvole ma fa lo
stesso : se me li spedisci questi driver "iscan" ( chissà  che vorrà
dire...iscan .) sono gratis?anche 32 bit  e/o  64 bit mi dovresti
chiarire (se ne hai voglia e tempo) se no fa lo stesso  grazie comunque
per l'interessamento . Ciao Sabrina