[ubuntu-it] OT : Forse non OT. Non mi collego in VNC con dyndns

pac pacmoit a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 17:14:37 UTC

Sottoscritto dyndns a pagamento per necessità di collegarmi da remoto
Pingo senza problemi l'indirizzo dyndns
Se mi collego dal browser mi appare il mio router
Ne consegue che il problema dovrebbe esser nel virtual server
Lì ho messo da porta 5900 a 5900 sull'indirizzo 192.168 bla bla bla
della mia rete
Pare non gliene importi nulla
La porta 5900 risulta aperta ...
Ho provato anche con la 22 ed ssh idem
Se però apro delle porte per amule mi dà ID alto se non le apro ID
basso e quindi in quel caso parrebbe funzionare Virtual Server
Insomma cosa posso fare ?
Tutte le connessioni si staccano per timed out
Grazie e ciao
pac