[ubuntu-it] INCHIOSTRO ESAURITO PROBLEMA CON STAMPANTE EPSON STYLUS SX 100

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Dom 21 Ott 2012 20:41:12 UTC

Il giorno dom, 21/10/2012 alle 22.30 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> beh, lo dico io.
> Felice con PVT intende un'email privata, senza passare per la lista :)
>
> @felix: PVT sa molto da forum :) (anzi, è più usato MP), mentre tra i
> chattari incalliti da irc, si parla di "query" :D
eh, ma dico io, una volta che uno (in generale, Felice, non solo tu..)
scrive centinaia di parole in Italiano, che senso ha abbreviarne una?
che ti costa scrivere privato al posto di PVT, sono 4 lettere in più!!

--
Se non puoi aggiustare una cosa, non è tua.
If you can't fix it, you don't own it.