[ubuntu-it] INCHIOSTRO ESAURITO PROBLEMA CON STAMPANTE EPSON STYLUS SX 100

Sabrina Vandelli sabrina.vandelli a alice.it
Ven 19 Ott 2012 15:22:00 UTC

ciao grazie per avermi risposto , ho risolto il problema di sapere
qual'è la cartuccia (me lo indica dalla macchina ) meccanicamente  , ma
i livelli d'inchiostro  (se vado su impostazioni ) mi dice che su questa
stampante non sono disponibili (ho linux ubuntu 12.4)