[ubuntu-it] Kubuntu Active 12.10: malfunzionamento generale, dove segnalo i bug?

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 19 Ott 2012 05:53:18 UTC

Il giorno 18 ottobre 2012 23:22, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha
scritto:

> questo é un esempio
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/kdegraphics/+bug/521533 vedi
> che c'é scritto "assigned to kde-bugs #267350"? Ecco, quello bisogna
> fare.
> E si fa cliccando su "also affects project" in basso e inserendo l'url
> del bug che hai fatto su kde.org. Comunque se vuoi li linko io,
> difatti uno dei compiti della bugsquad é proprio quello di inviare bug
> upstream e collegarli a lp.
>
> Ps. Non ho mai messo in dubbio il fatto che tu non sia in grado di
> segnalare un bug :)

Scusa avevo capito male io... stasera ci provo...

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>