[ubuntu-it] [Risolto] da evolution 11.04 a evolution 11.10

Michelangelo Macaluso michelangelo.macaluso a istruzione.it
Gio 18 Ott 2012 13:02:03 UTC

Il 18/10/2012 10:37, Gabriel Rota ha scritto:
> Il giorno 14 settembre 2012 21:54, Macaluso Michelangelo
> <michelangelo.macaluso a istruzione.it
> <mailto:michelangelo.macaluso a istruzione.it>> ha scritto:
>
>     Ho aggiornato la mia 11.04 alla 11.10. Durante il processo di
>     aggiornamento ho, sbadatamente, avviato evolution che ha mostrato
>     diversi messaggi di errore.
>     Alla fine dell'aggiornamento, dopo aver riavviato il computer evolution
>     non mi mostra nessuno dei messaggi ricevuti in precedenza.
>     Qualcuno ha idea di come recuperarli.
>

> Ciao, le mail di evolution si trovano nella seguente cartella
> [...]
Ti ringrazio per la risposta,
in effetti avevo già risolto migrando a Thunderbird e importando le mail
con ImportExportTools, mi sono però scordato di informare la lista che
il problema era stato risolto.
Chiedo scusa a tutti.