[ubuntu-it] Semi OT - Rai-Mobile non funziona più?

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Mer 17 Ott 2012 20:04:36 UTC

Il giorno 17 ottobre 2012 19:57, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:
> Tempo fa mi fu suggerito da un amico della lista questa soluzione per i
programmi Rai in diretta:
> http://www.lffl.org/2012/07/rai-mobile-il-migliore-script-per.html
>
> Ha funzionato alla grande fini a stamattina.
> Da oggi, dopo aver scelto il canale, si apre la finestrella per la scelta
dello streaming ma appare vuota.
> In nuce: non funziona più un cxxzo.
>
> Si basava su Yad e fungeva davvero bene... che peccato!!!!!
>
> Ne sapete niente?
>
> Felice

È vero anche da me la lista degli stream è vuota! Idem per i replay...
Quelli della Rai stanno veramente rompendo le scatole! Si pagano 200 € di
abbonamento e tolgono lo streaming online per gli utenti Linux??
Comunque l'ho scritto nella pagina di lffl che ne parla... magari roberto
segnalerà il problema allo sviluppatore... Ora sto provando a installare
MoonLight, magari è la volta buona che funziona...
E in effetti, mi chiede di installare dei codec restricted che vengono
scaricati dal sito di microsoft, ma anche se guardo 40 sec di pubblicità,
il programma non si vede...

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>