[ubuntu-it] messaggi kernel su disco

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Sab 13 Ott 2012 16:26:44 UTC

Il giorno 13 ottobre 2012 10:45, Mario <mariogolf2 a tiscali.it> ha scritto:

> [...]

Ricorda comunque che i messaggi del kernel non vanno presi come allarmi
chissà di che tipo: non so a cosa si riferisca quell'errore, ma non mi
sembra un'allarme dell'hard disk... può anche darsi che sia causato da
qualcos'altro... non sai quanti errori ottengo quando monto la partizione
di Windows... ed è colpa di Windows che lascia le sue cacchette qua e la...
Se palimpsest dice che è tutto a posto, è tutto a posto...