[ubuntu-it] R: Re: R: Re: informazione

Sandro* aspex a email.it
Ven 12 Ott 2012 07:35:26 UTC

In data giovedì 11 ottobre 2012 22:15:27, giorgio cambri ha scritto:
> Il 11/10/2012 21:47, mauro a majaglug.net ha scritto:
>
> Si. Visualizza -> sorgente del messaggio. Vi ringrazio. Non ditemi anche
> che c'è modo di capire da che sistema operativo  è sviluppato l'HTML o
> di avere le stesse informazioni su un mail agent da una web mail, perchè
> mi sparo nei cosiddetti. Perché davvero per me non esiste modo.

Come ho detto anche nell'altro messaggio, è possibile includere sulle
intestazioni del messaggio le informazioni circa il programma di posta
utilizzato e il sistema operativo. Solo che è facile inserire anche
informazioni palesemente false, ad hoc, per far credere di utilizzare un
determinato programma di posta o un determinato sistema operativo. Quindi
tutto sta all'onestà di chi spedisce il messaggio se sa dove mettere le
mani...
Ciao
Sandro

--