[ubuntu-it] R: Re: R: Re: informazione

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Gio 11 Ott 2012 19:22:07 UTC

Il 11/10/2012 21:11, gianni1999roda a gmail.com ha scritto:
> voglio una risposta ben dettagliata.
> Non come la tua che non ci ho capito niente.

Scusami. Non sono sicuramente in grado di darti una risposta ben
dettagliata e andare incontro al tuo voglio. Io, solitamente, nella vita
non voglio niente dagli altri. Prova cmq a rileggere attentamente il mio
post e vedrai che puoi capirci qualcosa e magari capire che ho anche
scritto cazzate che saranno sicuramente emendate dagli altri della lista.
Ciao e buona fortuna