[ubuntu-it] [Risolto] un programma mi sta consumando tutta la banda

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 8 Ott 2012 13:36:26 UTC

On 02/10/2012 17:45, Roberto Preziusi wrote:
> $ aptitude search ntop
> ~   ntop                            - display network usage in web browser

l'ho un attimo provato, ma non ho capito come si fa a dirgli di usare il
wifi al posto di eth0... indagherò, perchè mi piace parecchio :)

comunque le cose stanno degenerando, oggi si è ingoiato 10 MB in un solo
minuto -.-'
Ho provato ad avviarlo in safe mode (quindi con add-on disattivati) ed è
tornato tutto in reginmi accettabili :) direi quindi che ora devo
trovare l'estensione cattiva e il gioco è fatto :D

Ora non vi scasso più :P

--
bye,
                                                 Mattia Rizzolo