[ubuntu-it] gparted

elvis elvis a elviselectronics.com
Lun 1 Ott 2012 07:30:10 UTC

Il 10/09/2012 19:16, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> forse sbaglio qualche comando.
> Resta il fatto che montato come eSATA o come USB  Gparted quando gli
> dico new partition mi lascia solo  Primaria.

Forse hai già risolto, ma hai creato prima una primaria?
Se non ricordo male serve almeno UNA partizione primaria,
indipendentemente dal tool o dal S.O. Poi crei l'estesa.

--
elvis

GNU/Linux user N° 395066.
Sai perche' GNU/Linux e' meglio?
http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
http://www.istitutomajorana.it/player/ubuntu-meglio.html
Se vi è possibile, inviate gli allegati in formato 'Open Document'.