[ubuntu-it] Problema navigazione con browser

ledzep55 @vodafone.it ledzep55 a vodafone.it
Mer 28 Nov 2012 19:37:57 UTC

Ciao ,
anche io uso ubuntu 12.04 e  non riesco pių ad utilizzare la connessione
wifi , posso navigare solo con la chiavetta inserita o direttamente via
cavo.
Per risolvere il problema ho installato wicd ...nulla da fare ...
Comunque il problema ha cominciato con continui distacchi dal modem fino a
non collegarsi pių.

Un'idea per risolvere il problema?  .

Grazie

Mauro