[ubuntu-it] Quando Ubuntu va in crash...

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Mar 27 Nov 2012 17:15:12 UTC

Il 27/11/2012 17:14, Stemaz ha scritto:

> Scusa la non competenza (mia, ovviamente), ma come dovrei fare?
> Io ho da eseguire in caso di *arresto* del sistema (no reboot o fine
> sessione) roba del genere:

non credo che ci sia una soluzione: se il sistema si blocca č difficile
che possa eseguire comandi *prima* di stramazzare morto
i backup devi farli regolarmente, prima che si blocchi tutto
un rsync incrementale (dei soli file modificati) si puņ anche mettere in
cron a scadenze molto ravvicinate