[ubuntu-it] Quando Ubuntu va in crash...

Stemaz docste a tiscali.it
Mar 27 Nov 2012 16:14:35 UTC

In data 26/11/2012 21:38 Mattia Rizzolo ha scritto:

> però in genere si usa update-rc.d per gestire questi script, inoltre in
> genere non si usa creare robe del genere, ma si personalizzano appositi
> file in /etc/, ma funziona bene lo stesso

Scusa la non competenza (mia, ovviamente), ma come dovrei fare?
Io ho da eseguire in caso di *arresto* del sistema (no reboot o fine
sessione) roba del genere:

rsync -r -t -v --progress -s /media/Condiviso/Biblioteca_di_calibre
/media/Maxtor_USB_1Tb/Calibre

Che devo personalizzare? in rete si trova di tutto e di più, ma
onestamente è un po' al di sopra delle mie capacità...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it