[ubuntu-it] Lubuntu 12.10 vs Lubuntu 12.04

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Sab 24 Nov 2012 11:43:37 UTC

Il 24/11/2012 12:03, Felix ha scritto:

> Di cosa ti meravigli?

Spero, al contrario, che ci sia da meravigliarsi e che questo dipenda
dal fatto che la 12.10 non è una versione LTS e dunque fondamentalmente
stabile. Non conosco le procedure di sviluppo del software e le
politiche che le informano, tanto meno quello che sta avvenendo in
Debian. Spero che, più semplicemente, sia un problema di driver sulla
scheda video di macchine datate e che chi ha sviluppato la 12.10 non ha
avuto il tempo di testare. Quindi le segnalazioni sono fondamentali
rispetto al 'processo produttivo' che ho sempre immaginato per linux.

--
Giorgio Cambri

Genova,via oliveto 5/9

"Noi siamo l'istante che divide in due l'eternità"