[ubuntu-it] Lubuntu 12.10 vs Lubuntu 12.04

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Sab 24 Nov 2012 10:10:25 UTC

Cara Lista,

in questi giorni ho testato da live alcuni computer datati con la
Lubuntu 12.10: con mia grande sorpresa, al contrario di quanto accadeva
con la 12.04 sulle stesse macchine, con la quale tutto funzionava alla
perfezione, in fase di avvio del desktop environment, il desktop stesso
appare rigato laddove è possibile vedere qualcosa, mentre risulta
incompleto (es. metà superiore o inferiore non visibile) e la freccia
del mouse lascia scie di colori diversi al passaggio.
Non è praticamente possibile utilizzare il sistema sulle stesse macchine
sulle quali la 12.04, sempre da live, girava perfettamente.
Una segnalazione che mi sembrava doveroso effettuare.
Saluti.
Giovanni

--
Inviata da: