[ubuntu-it] sane ha perso lo scanner e si prende la webcam ...

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Ven 23 Nov 2012 17:47:27 UTC

Davide Depau ha scritto:

> Allora è brava questa cartomante... dammi il numero che ho qualche
> problema col netbook ;)

Comunque a parte gli scherzi.
Se configuro la OfficeJet con Impostazioni di Sistema, mi fa solo la
stampante, no fax e no scanner e non si riesce ad abilitare Fronte/Retro
Se configuro con hplip usando il cavo USB (solo per la configurazione)
come suggerito ... fa il fronte retro, ma mi trovo come scanner ... la
webcam
Soluzione :
Per avere tutto a posto debbo configurare come stampante di rete senza
utilizzo USB (sconsigliato) ....
Probabilmente il problema deriverà dal fatto che hplip è aggiornato a
ubuntu 12.04 e qui ho 12.10 perchè nel portatile non ha fatto storie.